Terza Tappa del Circuito 2025

La terza tappa del Circuito Golf Friends Tour 2025 si è disputata in uno dei campi più belli d’Italia, il Golf Club Bergamo “L’Albenza”, sede del 53° Conte of Florence Italian Open nel maggio 1996.

 

Una “finestra” di bel tempo, con sole e temperature primaverili, ha permesso all’ organizzazione di infrangere il muro dei 100 iscritti! 120 partecipanti che si sono sfidati su due percorsi: il percorso blu, classico di Campionato ed il rosso, per molti inedito ma non meno impegnativo del percorso giallo.

 

Un enorme grazie alla professionalità del Direttore Sig. Paolo Besagno, della Segreteria, Starter e Fore Caddy, senza dimenticare tutti gli addetti ai lavori, dai Caddy Master, ai giardinieri che, viste le piogge dei giorni precedenti, sono riusciti a preparare un percorso degno di nota e rendere questo evento indimenticabile.

 

La terza tappa ha visto prevalere la coppia Marco Bò e Carlo Daveri nella Classifica Lordo, Francesco Serioli e Andrea Maffioletti hanno vinto nella Classica Netto, secondi classificati Rosanna Ippolito con Pierangelo Falgari, vincitore anche del Nearest to the Pin by Vetraria D’adda. La prima coppia mista è stata Cristian Bonati e Francesca Degiovanni, Vincitrice del Voucher Osteria Valenti di Marco Maffeis, ad Alessandro Malighetti e Paride Cremaschi è andato il premio d’incoraggiamento mentre, nella Classifica riservata a Soci e Amici del Circolo, Andrea Botti e Gerardo Vitali hanno prevalso su Angelica Bertulessi e Fabio Magno. Il Nearest to the pin Maschile by Maestro di pasticceria Andrea Bonati è stato conquistato da Tullio Zanetti, mentre quello femminile non è stato assegnato.

 

La sacca Callaway, logata Automha / Golf Friends Tour, è stata vinta da Oscar Pelis. 

Dopo le premiazioni, giocatori e accompagnatori, hanno partecipato alla cena conviviale presso il Ristorante del Circolo dove la Sig.ra Erika ha preparato un ricco buffet seguito da un piatto della tradizione, casoncelli alla bergamasca e, per finire, un delizioso soufflé al Cioccolato. A Lei ed ai Suoi collabori vanno i nostri complimenti per la serata.

 

Grazie a tutti gli Amici Sponsor: Automha; I Viaggi di Seve; Idraulica Villa; Megal Gioielli & Casa; Phidias; Tinteggiature Lucio Cortinovis; Andrea Bonati Maestro Pasticcere; Archires; Area 35; Guido Berlucchi; Callaway; Il Miele di Alessandro Ghilardi; Minuterie Metalliche Rocchetti; Osteria Valenti; Tecno Freight; Vetraria D’adda; Allgraf; Bergamo Alta Suite; Ikonos; Il Golf on Line e, naturalmente, a tutti i giocatori ed accompagnatori.
Prossima Tappa Mercoledì 16 Aprile, Golf Club Carimate.