CHI SIAMO

Siamo partiti con l’idea di fare una pallinata tra amici, ma oggi Golf Friends Tour è qualcosa di più di una semplice “scampagnata” su alcuni dei campi più belli del Nord Italia.

Nato da un’idea a Golf Indoor dove Fulvio Paris organizzava il Circuito “Andar per Golf”, il Circuito Golf Friends Tour ha iniziato la sua attività nel 2020 (causa Covid un anno nefasto che ha creato non pochi problemi organizzativi) per poi consolidarsi nel 2021,uscendo addirittura dai confini italici per disputare, in Spagna, la prima finale Internazionale.

Il nome Golf Friends dice tutto: il gruppo di amici è cresciuto mese dopo mese aprendo le sue porte a tutti, indistintamente dal Circolo di appartenenza.
Grazie al passaparola oggi contiamo su una solida base di oltre cinquanta golfisti – destinati a crescere – che per oltre dieci mesi all’anno si ritrovano per disputare gare, socializzare, ridere e scherzare attorno ad una tavola imbandita, suggello questo delle nostre meravigliose giornate passate all’aria aperta.

Amici in campo e fuori, amici anche i nostri Sponsor che ci permettono di portare avanti l’attività nel migliore dei modi: questo è Golf Friends Tour, una realtà di golfisti in continua crescita che è – e resterà – un bellissimo gruppo di Amici.