Sesta Tappa del Circuito 2024

Nello splendido scenario dell’Altopiano di Asiago si è disputata la sesta tappa del Circuito Golf Friends Tour 2024. Una trasferta che per molti è iniziata il giorno prima della gara con la prova campo e un appuntamento serale con una deliziosa cena all’Hotel Pennar dove la gentilezza e l’ospitalità di Roberto Fracaro ha messo tutti a proprio agio.
La mattina seguente 48 giocatori si sono ritrovati al Golf Asiago, su un percorso già di per sé difficile, ma resto ancora più difficoltoso dalle abbondanti piogge notturne e una pioggerellina che ha accompagnato i partecipanti per buona parte della gara. Nonostante questo, nessuno si è arreso e alla fine a prevalere nel Lordo è stata la coppia formata da Massimo Algieri e Vittorio Caneva, mentre il primo Netto è andato a Lucio Cortinovis e Vittorio Rota; secondi classificati Silvia Trussardi con Davide Benzoni e Prima Coppia Mista Anna Clara Falgari con Francesco Fazzini. La categoria Amici, infine, è stata vinta da Franco Brunati e Franco Lacerna. Tra i premi speciali quello d’incoraggiamento (diversamente primi) a Elio Imberti e Giuliano Prontera, mentre il Nearest to the Pin Femminile se l’è aggiudicato Roberta Cassader. I premi ad estrazione sono andati a Flavio Savoldelli (sacca da Golf Callaway) e Giovanni Mingotti (cena degustazione all’Osteria Valenti di Marco Maffeis in Bergamo).
Al termine della giornata, culminata con un fantastico cocktail/dinner che ha ampiamente soddisfatto tutti i partecipanti, l’organizzatore Fulvio Paris ha voluto ringraziare pubblicamente Luca Forte, Direttore del Circolo Golf Asiago, Andrea Sardei del Ristorante con i loro rispettivi staff. Un grazie anche a tutti i partecipanti e accompagnatori della tappa e, naturalmente, a tutti gli sponsor che sostengono Golf Friends Tour.