Quarta Tappa del Circuito 2025
La quarta Tappa del Circuito Golf Friends Tour by Automha, a seguito di un rinvio a causa delle cattive condizioni meteo, si è disputata mercoledì 14 maggio al Circolo Golf Club Carimate.
Pronto ad ospitare 64 giocatori, il percorso si presentava in “splendida forma”, Rought coriaceo, Fairways perfetti, tanto da voler togliere le scarpe e camminarci a piedi nudi, Green impeccabili e veloci. Davvero tanti complimenti a tutti per la professionalità, dal Direttore, al Segretario Simone, sempre attento a tutti i dettagli, agli addetti di Segreteria, Green Kepper, giardinieri e Caddy Master…
I Giocatori non potevano chiedere di meglio anche al meteo, che ha regalato una giornata di sole e temperature finalmente degne del mese di maggio.
Alla quarta Tappa l’organizzatore del Circuito ha voluto riservare nuove sorprese. Tre per la precisione:
- Prima Ghinzani Motorsport che, grazie a Filippo Epis, entra a far parte degli Sponsor Partner, mette in palio, ad estrazione (e sarà per ogni tappa) due Voucher: uno a fianco di un Pilota professionista del Team, per un Hot Lap Porsche GT3 Cup, ed un Voucher Paddock Experience per 2 Persone per la Porsche Carrera Cup Italia 2025, che si terrà a Monza nei giorni di sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025. Viene offerta la possibilità, anche a chi non verrà estratto ma fosse interessato a guidare in pista una Porsche da corsa, l’opportunità di contattare il Team, che sarà a disposizione con programmi dedicati;
- Un ulteriore tris di palline logate Banca Valsabbina ad ogni partecipante iscritto al Circuito;
- Un Voucher ad estrazione del valore di € 100,00 Megal Gioielli e Casa di Curno (BG), grazie a Matteo e Domenico di Megal.
A fine gara i partecipanti si sono ritrovati presso il Ristorante Green Food del Circolo Golf Carimate, dove il Sig. Tiziano, affiancato da tutto il Suo Staff, ha deliziato i partecipanti con una superba cena che ha coronato una giornata pressoché perfetta.
Tanti i Vincitori, su tutti 1° Lordo Alessandro Ghilardi; in Prima Categoria Vincitore Gianni Suardi davanti a Vittorio Rota e Lucio Cortinovis; in Seconda Categoria Giannicola Turini precede Roberto Varinelli e Maria Cornelia Helm; 1^ Lady Roberta Cassader e Premio d’incoraggiamento a Arduino Fajenza; Nearest to the Pin by Vetraria d’Adda a Lucio Palazzo; Nearest to the Pin by Andrea Bonati, Maestro Pasticcere a Vittorio Rota e Francesco Fazzini.
Ad estrazione, si aggiudica la Sacca Callaway by Tinteggiature Cortinovis: Rosanna Ippolito; Hot Lap by Prima Ghinzani Motorsport: Franco Togni; Paddock Experience by Prima Ghinzani Motorsport: Michael Terzi; il Voucher di Megal da € 100 va a Giuseppe Bennardo, la cena per due persone da Marco Maffeis de L’Osteria Valenti va a Elio Imberti; Stefano Fumagalli si aggiudica il Kit Rasoi Good Fellas by Minuterie Metalliche Rocchetti; Andrea Gringeri il Miele di Alessandro ed i Voucher dei Maestri Alessandro Napoleoni e Marco Archetti vanno a Ennio Cortinovis, Massimo Merigo, Stefano Mazzoleni e Antonio Viganò.
Grazie ai partecipanti e agli amici Sponsor.
















