- +39 338 6293419
- info@golffriendstour.it
Dall’acqua e dal freddo del Golf Sant’Anna (5 gennaio 2023), al sole e al clima più autunnale che invernale del Garda Hotel San Vigilio Golf (3 gennaio 2024). Con condizioni climatiche diverse, ma con lo stesso spirito di amicizia e voglia di stare insieme, si è rimesso in moto il circuito Golf Friends Tour 2024 che, per la prima tappa del nuovo anno, ha scelto il percorso dove si è disputato il 77° Open d’Italia vinto dall’inglese Ross McGowan (ottobre 2020).
Anche in pieno periodo invernale, il circolo presieduto da Pietro Apicella si è dimostrato all’altezza per gli oltre cinquanta golfisti che hanno dato vita ad una Louisiana dove non sono mancati risultati importanti, a cominciare dal 43 Lordo fatto registrare dalla coppia vincitrice formata da Mattia Signorelli e Aldo Carozza. Il primo Netto, invece, è andato a Roberto Portavia e Francesco Serioli con 42 punti.
Novità di questa nuova edizione del circuito Golf Friends Tour è la formula di gioco: due sole gare singole con formula Stableford, quattro Louisiane a 2 giocatori e quattro Four Ball per un totale di dieci tappe. Da segnalare che nel calendario predisposto dall’organizzatore Fulvio Paris c’è anche una tappa recupero del 2023 al Golf Des Iles Borromees e due Golf Clinic con il maestro Alessandro Napoleoni (21-25 febbraio al San Domenico, 13-15 luglio a Madonna di Campiglio).