Presentato "Golf Friends Tour" 2022

Dopo la gara inaugurale giocata il 4 gennaio scorso a Sant’Anna, mercoledì 16 febbraio secondo appuntamento al Golf Rapallo. Dieci le tappe che definiranno un Ranking per accedere alla finale estera.

Nell’elegante e suggestiva cornice del Ristorante La Vacherie di Brusaporto (Bergamo), “Golf Friends Tour” ha chiuso la stagione 2021 con le premiazioni della finale disputata in Spagna, sui due percorsi dell’Atalaya Golf & Country Club e, allo stesso tempo, ha ufficialmente presentato il calendario 2022 che si è già aperto il 4 gennaio con la tappa disputata al Golf Sant’Anna di Cogoleto (Genova).

Sotto la regia di Fulvio Paris, e grazie agli amici/sponsor che sostengono il torneo (Automha, Roncalli Viaggi, Megal, Phidias, Studio di Progettazione Moor, Vetraria D’adda, Pasticceria Bonati e Wilson nelle vesti di fornitore Tecnico), il circuito “Golf Friends Tour 2022” è composto da dieci gare che si giocheranno su alcuni dei più prestigiosi Golf Club italiani con una finale estera la cui sede verrà comunicata a torneo in corso. Le gare si giocheranno con formula 18 buche Stableford a due Categorie (0-22; 23-36) e vi potranno partecipare tutti i giocatori regolarmente tesserati F.I.G.

Il calendario – I prossimi appuntamenti sono in programma mercoledì 16 febbraio a Rapallo, giovedì 17 marzo a Castelconturbia, martedì 12 aprile a Tolcinasco, martedì 3 maggio al Golf Menaggio & Cadenabbia, martedì 14 giugno alla Pinetina, martedì 5 luglio a Folgaria, giovedì 25 agosto al Golf Dolomiti, martedì 13 settembre ai Colli Berici e martedì 11 ottobre al Golf Cavaglià. Per determinare la Classifica finale del Circuito verranno assegnati i punti Stableford di ogni singola tappa e la classifica verrà stilata prendendo in considerazione la somma dei migliori 7 punteggi ottenuti (le classifiche saranno pubblicate al termine di ogni tappa sul sito www.golffriendstour.it (al momento in fase di realizzazione).

Premi Circuito – In ogni tappa verranno premiati il 1° Lordo; 1°, 2° e 3° Netto per Categoria; 1a Lady; il Diversamente Primo; 1° Netto Categoria Amici by Megal, Phidias e Moor. Inoltre, in ogni gara ci sarà anche un Nearest to the pin Maschile e Femminile by Bonati Pasticceria, oltre a tanti premi ad estrazione. 
I vincitori del Ranking 1° Lordo e 1° Netto per le due Categorie avranno diritto ad un voucher Roncalli Viaggi del valore della finale, da utilizzare nella tappa finale che si terrà in data e luogo ancora da definire.

 

 

A nome di tutti gli sponsor del Circuito, Maurizio Orlandi (Studio di Progettazione Moor) ha consegnato a Fulvio Paris un riconoscimento per il suo impegno.

 

 

Paolo Zappa (Phidias), Franco Togni (Automha) e Fulvio Paris posano con la bella (e buonissima) torta realizzata dalla Pasticceria Bonati.