Golf Rossera: a favore dell'Ucraina

All’insegna della solidarietà per aiutare il popolo ucraino. Anche il golf è sceso in campo per dare vita ad una giornata che ha saputo coniugare la parola sport con un gesto di grande umanità.
Al Circolo Golf Rossera, sulle colline bergamasche, è andata in scena una gara (Louisiana a quattro giocatori) di beneficenza il cui ricavato (mille euro) è stato interamente devoluto a favore dell’Associazione Zlaghoda, un’organizzazione no profit di Bergamo che raccoglie aiuti per la grave crisi umanitaria che si è venuta a creare a causa della guerra in Ucraina.
Ottanta i giocatori scesi in campo in una giornata quasi primaverile: alla fine sono salite sul podio quattro squadre (prima Lordo; prima e seconda Netto e prima squadra percorso 9 buche) che hanno ricevuto i premi gentilmente offerti da Megal. 
La gara, denominata “Un piccolo gesto salva una vita”, grazie alla buona partecipazione di golfisti (molti anche quelli provenienti da circoli esterni) e alla sensibilità del circolo bergamasco, ha raggiunto il suo scopo con grande soddisfazione degli organizzatori.