Decima Tappa del Circuito 2024

Mercoledì 23 ottobre si è disputata l’ultima tappa del Circuito Golf Friends Tour 2024, tappa di recupero dell’8 ottobre rinviata a causa delle avverse condizioni meteo.
La giornata prometteva cielo coperto e una leggera pioggia nel pomeriggio. Purtroppo le previsioni meteo stavolta non sono state affidabili, quando all’ultimo team mancavano 5 buche per terminare la gara un violento acquazzone si è riversato sul percorso ed ha costretto gli organizzatori a sospendere le gara e, di conseguenza, a causa della sopraggiunta oscurità̀, a stilare una classifica di giornata valida solo sulle prime nove buche.
I vincitori di giornata sono stati:
1^ squadra Lordo Carlo Antonio Moroni con Lorenzo Lonni
1^ squadra Netto Andrea Gringeri con Dario Filippo Pedrini
2^ squadra Netto Michael Terzi con Brambilla Bismarck
1^ squadra Mista Cinzia Zanchi con Maurizio Riccardi
1^ squadra Cat. Amici Stefano Baroni con Max Hofer
Squadra Diversamente Prima Danilo Laikauf con Belkis Villarreal. 
Il nearest to the pin maschile a Massimo Tarri, il femminile non è stato assegnato, l’ultima sacca Callaway del 2024, ad estrazione, se l’è aggiudicata Francesco Saletta e il Voucher dell’Osteria Valenti di Marco Maffeis, anch’esso ad estrazione, è andato a Michele Rota Biasetti.
Al termine della gara ci siamo ritrovati al Ristorante del Circolo dove il Sig. Giorgio Bona con il Suo Staff ci ha deliziato con una splendida cena.
I Complimenti vanno sicuramente al Vincitori del Circuito:
Alessandro Ghilardi nella Classifica Lordo; Lucio Cortinovis in Prima Categoria; Giovanni Mingotti in Seconda Categoria e Anna Clara Falgari nella Classifica Lady.
La Finale del Circuito si svolgerà̀ in Spagna, a Cadice, sui percorsi “Mare e Pino” e “Centro del Real Club Novo Sancti Petri”.
Le premiazioni del Circuito e della finale in Spagna si svolgeranno durante la consueta cena di fine stagione, il giorno 23 novembre a Bergamo nel centro “Gres Art 671”, dove verranno presentate le novità ed Il calendario 2025. 
I ringraziamenti vanno a tutti gli amici Sponsor e a tutti i giocatori che hanno partecipato e sostenuto il Circuito.