- +39 338 6293419
- info@golffriendstour.it
Costantino Rocca ama dire che il golf è una lezione di vita perché ti insegna il rispetto per la natura e per l’essere umano, ovvero l’avversario. Se al pensiero del “mitico Tino” ci aggiungiamo che il golf aiuta anche a creare nuove amicizie, allora si può comprendere il segreto di Golf Friends, non un’associazione come tante, ma un gruppo di veri amici che da tre anni si ritrova mensilmente su campi diversi per la vita ad un circuito di dieci tappe.
E all’insegna del divertimento, del gioco e dell’immancabile tavola imbandita di fine gare, dopo le tappe di S. Anna, Rapallo, Castelconturbia Tolcinasco, Menaggio, Pinetina, Folgaria, Dolomiti, Colli Berici e Cavaglià, anche quest’anno Golf Friends Tour 2022 ha scritto la parola fine senza fare registrare sorprese per quanto riguarda la classifica finale. Ad imporsi nel Lordo è stato il dominatore assoluto della stagione Lorenzo Rosa, primo anche nel Netto dove il titolo è però andato al secondo classificato Giovanni Allievi, mentre Giancarlo Lorenzi ha chiuso al primo posto in Seconda Categoria. Come da regolamento, i tre vincitori hanno così ottenuto un voucher omaggio “Roncalli Viaggi” per la tappa finale che si disputerà dal 28 al 31 ottobre all’Estoril, in Portogallo.
Per la cronaca i vincitori dell’ultima tappa di Cavaglià sono stati Alessandro Ghilardi (Lordo), Giovanni Allievi (Prima Categoria) e Pasquale Albanese (Seconda Categoria), mentre per quanto riguarda gli altri premi di giornata vi rimandiamo al foglio premiati che pubblichiamo a seguire.