Prima Tappa del Circuito 2026

Quando si dice “Partire col botto…”

La prima tappa del Circuito Golf Friends Tour 2026 by “Automha” si è disputata al Circolo Garda San Vigilio Golf Club, nella giornata di lunedì 05 gennaio.

Ben 28 squadre, per un totale di 112 giocatori, hanno sfidato non solo il campo ma anche temperature rigide. La partenza è stata ritardata di 20 minuti proprio a causa della brina presente sul percorso ma che col passare delle ore è andata via via migliorando. 

Nonostante tutto, il campo ha retto bene, così come i Giocatori che a fine gara si sono ritrovati al bar del Circolo per raccontarsi le esperienze vissute nel corso della giornata.

La classifica ha visto prevalere la Squadra composta da Lucio Palazzo, Sergio Valli, Luigi Finco e Massimo Rocchetti nel Lordo; Aldo Longhi, Fabio Lari, Ilaria Pradella e Giuliana Tagliabue davanti a Silvio Villa, Daniel Locatelli, Manuel Rota e Alex Capelli nel Netto; il Premio d’incoraggiamento a Massimo Merigo, Felice Personeni, Raffaele Meles e Pierangelo Cattaneo.

Nella Classifica Riservata a Soci e Amici del Circolo 1^ Squadra Lordo composta da Ottavio Arvedi, Alessandro Gambetti, Leonardo Novarini e Ivan Novarini e, nel Netto, la Squadra composta da Alberto Bazzani, Dante Bertoli, Gianni Bertoli e Cristina Parisi.

Il Nearest to the pin Unico by “Vetraria D’Adda”  se lo è aggiudicato Alessandro Ghilardi, mentre gli altri due nearest to the pin by “La Serra, Laboratorio di Pasticceria”, sono stati ad appannaggio di Ilaria Pradella e Alex Capelli.

Tra i tanti premi ad estrazione, Brunella Ruzic ha vinto la Sacca Callaway by “Lucio Cortinovis Tinteggiature”. 

Dopo le premiazioni tutti i partecipanti si sono spostati nella sala Ristorante a degustare un’ottima cena.
I ringraziamenti vanno al Presidente del Circolo Pietro Apicella, il Manager Mauro Broggi, agli Sponsor del Circuito e naturalmente a tutti gli Amici partecipanti ed ai loro accompagnatori, che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.