Quinta Tappa del Circuito 2025

Il Circuito Golf Friends Tour si è spostato in Emilia-Romagna per la quinta tappa e più precisamente a Parma, presso il Circolo Golf Del Ducato.

Splendida giornata di sole, durante la quale i 45 partecipanti si sono sfidati sul percorso La Rocca. I rought ed i green impegnativi hanno messo a dura prova tutti i giocatori ma l’armonia del gruppo ha di nuovo prevalso su ogni cosa.

Il primo Lordo se lo aggiudica Lucio Cortinovis, la prima categoria Netto ha visto primeggiare Michele Rota Biasetti davanti a Dario Caravaggi e Lucio Palazzo;

in seconda categoria il vincitore è stato Roberto Stroppa, davanti Silvio Villa e Elio Imberti; 

il nearest to the pin by Vetraria d’Adda va ad Alex Capelli ed il nearest to the pin Maschile a Bismarck Brambilla. 

Primo nella categoria amici Pierluigi Zanlari davanti a Ernesto Fornasari;  premio di incoraggiamento a Bruno Barcatta mentre la Sacca Callaway ad estrazione se l’è aggiudicata Alex Capelli.

Dopo la gara, come di consuetudine, i giocatori si sono fermati al Ristorante del Circolo, la Trattoria del Cacciatore al Golf. Grazie al Sig. Jacopo che ha preparato un ottimo Cocktail Dinner di premiazione.

Grazie a tutti i partecipanti e a tutti gli Amici Sponsor che sostengono il Circuito. Un ringraziamento particolare alla Direttrice del Circolo, Signora Caterina Quintarelli, per l’accoglienza, la cortesia e la professionalità dimostrata.

Prossima tappa in Veneto al Circolo Albarella Golf Links, mercoledì 11 giugno.